La foratura dell’orecchio con il sistema Studex

STUDEX, il più grande produttore al mondo di sistemi pre-sterilizzati per la foratura dell’orecchio, di pre-orecchini e di accessori.

Nèmesi Gioielli è partner Studex ed offre pertanto servizio e prodotti di marca nella foratura dell’orecchio.

Studex è il sistema sicuro di foratura dell’orecchio leader mondiale in quanto offre una precisione millimetrica durante la foratura, favorisce una veloce guarigione ed è appena percettibile, perciò adattissimo anche ai bambini, per i quali fra l’altro esiste una speciale linea dedicata, la Linea Baby con la sua Baby Box.

Il sistema di foratura Studex System 75 è rapido, sicuro ed igienico e prevede la foratura dell’orecchio, l’inserimento del pre-orecchino ed il corretto posizionamento della farfallina in un solo movimento, senza che debba essere aperta la confezione singola sterile in cui viene conservato il pre-orecchino.

Questa tecnologia innovativa e brevettata garantisce una foratura dell’orecchio particolarmente delicata. Per questa ragione, questo sistema è consigliato anche per la foratura della cartilagine, nella parte alta dell’orecchio.

Tutti gli orecchini Studex sono anallergici, nickel-safe, senza piombo, cadmio e cobalto, alta qualità dei materiali che favorisce il processo di cicatrizzazione ed evita reazioni allergiche causate da materiali non standard.

Come risultato, tutti gli orecchini sterilizzati Studex soddisfano o addirittura superano gli standard dell’Unione Europea ed i regolamenti del FDA (U.S. Food & Drug Administration).

L’alta qualità degli strumenti di foratura, è estremamente importante, ma altrettanto importante è prendersi cura delle proprie orecchie dopo la foratura e gli specialisti di Nèmesi Gioielli vi daranno ottimi consigli e raccomandazioni per la cura dopo foratura. I nuovi fori alle orecchie infatti, devono essere curati almeno due volte al giorno con prodotti specifici per evitare infezioni o altre complicazioni. A tal proposito Studex raccomanda l’utilizzo della lozione post-foratura STUDEX ed il Gel STUDEX, disponibili presso Nèmesi Gioielli.

La sede, Studex® Inc., è a Los Angeles, California, U.S.A. e tutti i sistemi di foratura, pre-orecchini ed orecchini sono prodotti negli Stati Uniti, come indica la scritta “Made in U.S.A.”. Dagli Stati Uniti, i prodotti vengono inviati in tutto il mondo grazie anche al prezioso supporto delle filiali Studex, responsabili del marketing e delle vendite nei loro paesi, che forniscono idee preziose e tendenze di mercato.

Gli orecchini Studex sono bellissimi, alla moda ed anallergici, ideali da indossare multipli all’orecchio o addirittura possono dar vita ad una vera e propria costellazione, donando un tocco di luminosità alle orecchie come a rappresentare un cielo stellato.

E dato che Studex è innovativo e di tendenza, ecco una App gratuita “Ear Piercing With Studex,” che offre diversi modelli di orecchini Studex System 75 da selezionare, spostare e ridimensionare per provare a vedersi con il piercing all’orecchio.

Avviso

Si avvisa la spett.le clientela che la gioielleria Nèmesi
rimarrà chiusa fino al 2 Settembre (compreso)

Riaprirà regolarmente martedì 3 Settembre alle ore 9:30

Eventuali ordini online effettuati durante il periodo di chiusura saranno visionati e presi in carico in ordine di arrivo alla riapertura del negozio.

Lo staff di Nèmesi Gioielli vi augura
BUONE VACANZE!

Rimani aggiornato sulle nostre ultime offerte! Iscriviti sul nostro canale Telegram
Hello. Add your message here.