Le ultimissime tendenze per l’estate 2017?

Adornare le orecchie in ogni loro parte, dal lobo alla cartilagine, impreziosendole con orecchini dalle più svariate forme, con ciondoli o simboli.

Si fa quindi prepotentemente strada l’ear cuff, di cui vi abbiamo già parlato anche in un nostro precedente articolo sempre dedicato alle tendenze moda per il periodo caldo del 2017, ma adesso l’ultimissima mania è quella di univi la forma a cerchio, in un orbital ear cuff interpretato dai più svariati e rinomati nomi della moda.

Sono gioielli che si chiudono senza necessità del foro all’orecchio, dedicati anche a coloro che non amano i piercing e che vengono proposti sotto forma di semplice cerchio o arricchiti da pietre, anche preziose, e dettagli curatissimi.

Il gioiello è leggero, elegante e di grande impatto visivo, in quanto destinato ad incorniciare il volto, raccontando di voi. È utilizzabile su qualsiasi outfit, donando un tocco originale, femminile e fashion all’intero look, magari raccogliendo i capelli, così da valorizzarlo al massimo.

Per rappresentarvi meglio questa nuova tendenza, ecco qui sotto alcuni esempi di orbital ear cuff che abbiamo selezionato, perché possiate intanto familiarizzare con questo must-have e scegliere magari di personalizzrlo rendendolo unico, proprio come lo siete voi.

Augurandoci che la vostra estate possa essere accompagnata da orbital ear cuff ed altri gioielli meravigliosi, rimaniamo sempre in allerta per proporvi i nostri suggerimenti di stile ed articoli sul nostro tema preferito: i Gioielli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arrivederci a presto…

 

Foto latinglam.com: Orbital Ear Cuff For Summer 2017. LOREN STEWART.